Privacy Policy

prima-pieghevole-600-2

 

Il progetto intende promuovere un percorso turistico del nostro paese fruibile ai soggetti diversamente abili.

Il percorso per le vie del paese, meglio accessibile con l'ausilio di due carrozzine motorizzate, che l'Associazione mette a disposizione gratuitamen­te, unitamente agli accompagnatori, è individuato, sulla piantina, con la linea di colore rosso, mentre con il colore verde sono individuati i percorsi da e per la stazione e la Casa Sant'Antonio "Opera Don Guanella" ove sono deposita­te le carrozzine motorizzate. Sulla stessa piantina sono, inoltre, indicati i luoghi di interesse storico e d artistico e i servizi pubblici accessibili e attrezza­ti per soggetti diversamente abili. Sulla brochure sono, infine, segnalati tutti i nominativi e i contatti di strutture ricettive e di ristorazione, con 'la puntuale indicazione del livello di accessibilità delle stesse, come da legenda.

 

mappa-500

Per poter fruire gratuitamente delle due carrozzine motorizzate è sufficiente prenotare le stesse, con congruo anticipo, contattando telefonicamente l'Associazione al numero +39.345.13.30.886 - lun/ven 10:00/13:00 - 16:00/19:00 - sab 10:00/13:00.

L'Associazione si augura che questo progetto, che offre un servizio inedito sul territorio, possa essere un valido riferimento per tutti coloro che amano viaggiare, al di là delle barriere.

La brochure segnala siti di interesse storico ed artistico e strutture ristorative e ricettive con i rispettivi livelli di accessibilità.

Download Brochure connessioni lente

Download Brochure connessione veloce

Ringraziamo il Comune di Alberobello per la collaborazione