Privacy Policy

Locandina festa dell'albero 3 dic 2006Complice una splendida giornata di sole, l’Associazione ha celebrato lo scorso 3 dicembre 2006 la
Festa dell’albero 2006.

La giornata, iniziata dalle ore 9,00, ha visto la collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Alberobello, Parrocchia Santi Medici Cosma e Damiano, Parrocchia S. Antonio di Padova, attraverso una raccolta di giocattoli organizzata per i bambini di una missione in Cameroun (lungo tutta la mattinata).

Successivamente un corteo di bambini si è mosso alle ore 11,30 alla volta della Villa Comunale.

Prosegue dunque l’opera di sensibilizzazione verso i temi ambientali rivolta ai bambini della scuola primaria. L’edizione 2006 ha visto la partecipazione di oltre 200 bambini, per l’ormai consueta piantumazione di un albero (l’olivo) nella Villa Comunale di Alberobello.

Presenti anche il sindaco prof. Bruno De Luca, numerose autorità ed un gran numero di genitori dei piccoli cittadini; al termine della manifestazione è stato distribuito il calendario 2007 dell’Associazione, contenente immagini di Giancarlo Sumerano.

INSERIRE LE IMMAGINI DELLA GIORNATA DEL 3 DICEMBRE 2006