invito 1500 2

L'Associazione "Giancarlo Sumerano ONLUS" con il patrocinio del Comune di Alberobello è lieta di invitarvi all'evento

GIOCHI SENZA BARRIERE

Domenica 20 Settembre 2015  Sabato 26 Settembre 2015

ore 17,00 - Villa Don Giacomo Donnaloja - Alberobello

Festeggia insieme a noi i 10 anni dell'Associazione con l'inaugurazione dei nuovi giochi per bambini

Con la partecipazione di FATALAMANGA 23 - "Storie di Pietra" e le "Bolle Giganti"

Per  festeggiare i 10 anni dalla Fondazione Onlus Giancarlo Sumerano, domenica 26 settembre 2015 sarà inaugurato il parco giochi ubicato all’interno della villa “don Giacomo Donnaloja”, che fronteggia la chiesa monumentale di S.Antonio e rappresenta il punto di partenza e di arrivo del percorso “Trulli senza barriere”.

Alle ore 17.00 l’associazione donerà ufficialmente alla città i “Giochi senza barriere”, fruibili da tutti i bambini, compresi i portatori di disabilità motoria. L’Associazione ha curato la progettazione del piccolo parco, l’acquisto e la posa in opera dei giochi, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Alberobello che ha predisposto il tappeto erboso.

Il pomeriggio sarà animato dall’Associazione culturale “Fatalamanga”, con lo spettacolo “Storie di pietra” che seguirà il fatidico taglio del nastro.

Villa Don Giacomo Donnaloja è situata di fronte alla Chiesa Sant'Antonio di Padova

Angolo Via Cadore - Via Monte Pertica