Te musicale vertere string quartet

L'Associazione "Giancarlo Sumerano Onlus - Soldarietà e territorio" contempla tra i propri scopi statutari la promozione della cultura e dell'arte, anche attraverso attività culturali e ricreative. Ecco quindi l'opportunità di invitare Soci ed amici a condividere un evento di elevato spessore culturale - l'omaggio ad Astor Piazzolla, musicista cultore della tradizione e insieme profondo innovatore della stessa - affidato all'espressione artistica dei quattro interpreti del "Vertere String Quartet". Te e musica per ritrovarsi intorno agli scopi comuni, valorizzare il territorio grazie alla speciale location dell'evento e rafforzare legami di amicizia e di concordia in un momento di festa: quali migliori auspici per il nuovo anno? L'appuntamento è aperto a tutti e conclude il ciclo di iniziative "Trulli viventi" che ha accompagnato le festività di alberobellesi e ospiti.

Leggi tutto: Te Musicale - Vertere String Quartet

img 20170420 wa0016

Escursione al freddo per i coraggiosi...

Grazie all'Associazione "Serapia" con le sue guide, a Donato Bimbo e ad alcuni Soci che hanno accompagnato nel nostro spelendido Bosco Selva il primo gruppo di alunni delle classi quarte a conclusione del progetto: "Festa di Primavera".

E alla fine una piantina per tutti di cui prendersi cura, per ricordare nel tempo una bella esperienza di conoscenza del territorio e imparare ad amare sempre più la natura!

VISITA LA GALLERIA FOTOGFRAFICA DELLA FESTA DI PRIMAVERA