Presentata ufficialmente l'Associazione Giancarlo Sumerano ONLUS, presso il Museo Trullo Sovrano, in Alberobello (Ba).

Nell'appuntamento sono state esposte le principali iniziative a favore della Solidarietà e a tutela del Territorio; nell'ambito della stessa serata è stata presentata la mostra di immagini di Giancarlo Sumerano.

Invito 16 settembre 2005

LE IMMAGINI DELLA SERATA INAUGURALE

locandina 25 sett 18 dic 2005La mostra delle immagini di Giancarlo Sumerano prosegue, a partire dal 25 settembre 2005 fino al 18 dicembre, presso i locali siti in via Cadore n.13 in Alberobello (Ba), tutte le domeniche (ore 10/13 - 17/20)

Sarà possibile iscriversi all'Associazione e si raccoglieranno i giocattoli da inviare ai bambini del quartiere Enziteto - Bari.

LE IMMAGINI DELLA MOSTRA

Festa dell'albero - 21 novembre 2005Buona partecipazione, nonostante la fredda giornata, alla "Festa dell'albero", lo scorso lunedì 21 novembre 2005, alle ore 10,30, presso la villa comunale"Don Giacomo Donnaloja", con la partecipazione del Circolo Didattico "D. Morea" ed il patrocinio del Comune di Alberobello - Assessorato al Verde Pubblico.

Clicca sull'immagine per download locandina

Ottima la partecipazione alla Giornata di Donazione del sangue, organizzata in collaborazione con la locale sede FIDAS, di 27 nov. 2005 scorso.

Dagli oltre 50 partecipanti (molti alla prima donazione), si sono avute oltre 30 donazioni. Grazie a tutti!